Non hai articoli nel carrello.

Non hai articoli nel carrello.

Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

F.A.Q. Occhiali in affitto

F.A.Q. Occhiali in affitto

  • Che cosa è Now for Me - Occhiali in affitto?
    • Now for Me è la divisione di Eyesfarm dedicata all’affitto degli occhiali. Now for Me sceglie ogni stagione gli occhiali di moda più ricercati dando la possibilità di noleggiarli per un determinato periodo.

  • Gli occhiali sono originali?
    • Tutti gli occhiali che Now for Me mette a disposizione dei suoi clienti sono originali acquistati da rivenditori autorizzati e vengono consegnati anche con scatola e astuccio originale.

  • Come procedo al noleggio dell’occhiale?
    • Dopo la scelta dell’occhiale da sole interessato si seleziona il periodo del noleggio tra le tre possibilità di periodo offerte e si va al carrello per effettuare il pagamento.

  • Nel carrello vedo addebitati tre costi.
    • I tre costi segnati nel carrello sono relativi al prezzo di noleggio, deposito cauzionale e gestione pratiche.

      La cifra non viene scalata fino alla restituzione del prodotto.

  • Perchè bloccare l’intero costo degli occhiali?
    • Tutti gli occhiali da sole Now for Me sono originali compresa la scatola consegnata.

      Bloccare momentaneamente il costo degli occhiali vuol dire garantire alla clientela un elevato standard di qualità. E’ l’unico modo per consegnare sempre occhiali originali e perfetti come appena acquistati.

  • Sicuri che la cifra bloccata come cauzione mi venga sbloccata dopo il periodo di noleggio?
    • Assolutamente sì. L’incasso totale e irreversibile di tale cifra avviene solo ed esclusivamente se non viene restituito l’occhiale o se il danno arrecato è pari al suo valore stesso.

  • Sono assicurati?
    • ow for Me non prevede una assicurazione sugli occhiali dati in affitto. In caso di rottura, furto o mancata restituzione viene scalata la cifra bloccata durante l’acquisto vedi regolamento punto 5.

  • Mi rubano gli occhiali. Cosa succede?
    • Si deve tempestivamente fare comunicazione ad info@eyesfarm.it, fare denuncia alle autorità. In questo caso Eyefarm incassa la cauzione bloccata sulla carta.

  • Ho rotto gli occhiali. Cosa succede?
    • L’occhiale deve comunque essere restituito. Lo staff di Eyesfarm dopo aver valutato il danno avvisa tramite mail il cliente sull’importo per la riparazione. Il cliente deve dare comunicazione dei dati bancari perché possa essere effettuato il bonifico pari alla differenza tra la cauzione e l’importo per la riparazione.

  • Ho segnato gli occhiali. Cosa succede?
    • Lo staff di Now for Me deve valutare il danno. Scriveteci per sicurezza prima della restituzione a info@eyesfarm.it e una volta in contatto vi faremo sapere come è stato valutato il problema e se ci sono eventuali costi da sostenere per il ripristino.

  • Come restituisco il prodotto?
    • Nella scatola che vi arriva ci sono tutte le istruzioni per la restituzione.

      Più precisamente troverete due fogli. Uno per il ritiro del corriere già precompilato e l’altro con tutta la procedura per una corretta restituzione del prodotto.

      È obbligatorio utilizzare la stessa scatola con la quale vi abbiamo spedito il prodotto.

  • Non sono puntale nella restituzione. Cosa succede?
    • Se il Prodotto sarà restituito in ritardo rispetto alle previsioni del precedente Articolo 3, verrà addebitato al Cliente per ogni giorno di ritardo un importo pari al 25% della Tariffa di Noleggio del Prodotto, per un massimo di 8 giorni. Trascorso tale periodo di tempo, sarà addebitato al Cliente un ammontare pari al prezzo di listino del Prodotto (retail price), indicato nella scheda del prodotto.

  • Devo pulire gli occhiali prima della riconsegna?
    • A vostra discrezione, consigliamo una pulizia leggera per non segnare lenti o telaio. Pensiamo noi al ripristino delle condizioni iniziali.

      All’interno della scatola trovate comunque tutto il necessario per la pulizia e manutenzione corretta dell’occhiale.

  • Gli occhiali sono igienizzati?
    • Tutti gli occhiali vengono puliti e igienicamente garantiti.

  • Voglio tenere gli occhiali che ho preso in affitto.
    • Scrivi a info@eyesfarm.it e ti comunicheremo il prezzo riservato a chi intende passare dal noleggio all’acquisto.

  • Posso proporre un occhiale da sole per l’affitto?
    • Assolutamente sì. Siamo sempre interessati ai vostri gusti e alle vostre esigenze. Scriveteci a info@eyesfarm.it leggiamo tutte le mail e valutiamo se ci sono le condizioni per esaudire i vostri desideri.